Trio Kanon

Annullato in ottemperanza al DPCM n.14241 del 04/03/2020

(Misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19)

Primo Premio, Premio del Pubblico e Premio Speciale nell’International Chamber Music Competition di Pinerolo e Torino Città Metropolitana 2018, e 1° Premio e Premio del Pubblico nel Rospigliosi Chamber Music Competition 2015. Miglior gruppo nella Trondheim International Chamber Music Academy for Piano Trios, ha vinto il Chamber Music Award 2015 all’Internationale Sommer Akademie Prag-Wien-Budapest.
Si è esibito nelle più importanti sale da concerto per le grandi associazioni italiane fra cui al Teatro La Fenice di Venezia, alla Sala Casella dell’Accademia Filarmonica Romana, al Teatro Verdi di Trieste per la Società dei Concerti, al Teatro Vittoria di Torino per l’Unione Musicale, e all’estero in Inghilterra, Croazia, Austria, Norvegia, Cina, Stati Uniti e Giappone.

Domenica 22 marzo 2020 ore 18

TRIO KANON

Lena Yokoyama violino
Alessandro Copia violoncello